Creativa

Finestra IDEA rivoluziona completamente il concetto tradizionale di finestra, lasciando libera la creatività di chi progetta la propria abitazione.

Grazie al sistema bicomponente Pisetta, a fare la differenza sono i particolari e le finiture che trasformano la finestra in un complemento d’arredo. Composta dall’accoppiamento di due essenze in legno, IDEA permette infatti di scegliere finiture diverse per la parte esterna e quella interna del serramento.

La Finestra IDEA permette di dare spazio alla creatività di chi studia e progetta la propria abitazione, diventando inoltre un complemento d’arredo che mantiene il calore e il comfort della materia prima del legno.

Finiture Interne

L'anta interna è composta da legno di abete lamellare e rivestito con le più moderne tecnologie, da essenze di pregio quali: frassino bianco, palissandro, noce, wengè, teak, olivo e altri.

Finiture Esterne

L'anta esterna è composta da un'essenza in legno massiccio di pregio, adatta per le sue proprietà di durabilità alla posa in esterno. Disponibile in rovere, okoumè, larice, iroko, alluminio, bronzo e molto altro e in diversi colori.